Perché il sistema più efficiente unisce ozono e raggi UVC?

Perché il sistema più efficiente unisce ozono e raggi UVC?

Perché il sistema più efficiente unisce ozono e raggi UVC? 1600 1132 Shaping solution

Per avere un ambiente salubre e sicuro è possibile ricorrere a vari tipi di processi, ma solo la sterilizzazione ottenuta dall’unione di Ozono e raggi UVC  garantisce la completa eliminazione di ogni forma microbica vivente, sia in forma vegetativa che di spore.

Ragionando in termini di qualità efficacia, tempi e costi, è facile notare i limiti di altri sistemi e una loro efficacia ridotta. L’igienizzazione minima avviene tramite detergenti e si basa sull’azione chimica e quella meccanica: rimuove lo sporco ma si ferma alle sole superfici ed offre risultati minimi oltre che variabili in base all’operatore che la effettua.

Lo step successivo è la sanificazione che può avvenire con il solo Ozono o con presidi medico chirurgici: entrambi offrono performance superiori alla igienizzazione grazie all’azione disinfettante, ma anche in questo caso sono limitati alle superfici e all’aria, oltre a dipendere dalle capacità dell’operatore.

Al top di questa classifica c’è la sterilizzazione offerta da PHS, che combinando ozono e raggi UVC per garantire performance impeccabili e massima efficienza da tutti i punti di vista: agisce perfettamente su aria, acqua, superfici e tessuti, grazie all’intelligenza artificiale calcola volume da trattare e riduce al minimo il tempo d’intervento, non presenta rischi e non varia da operatore a operatore.

Richiedi qui una sanificazione con PHS.