Come funziona il bonus sanificazione

Come funziona il bonus sanificazione

Come funziona il bonus sanificazione 1600 1067 Shaping solution

Con l’introduzione dell’obbligo di sanificazione periodica di uffici, negozi e fabbriche che accompagnerà per molti mesi tantissime attività, il governo ha previsto un aiuto concreto rappresentato dal bonus sanificazione: un credito d’imposta del 60% fino all’importo massimo di €60.000 euro, da calcolare sulle spese sostenute dal 1° gennaio.

Nel periodo tra il 20 luglio e il 7 settembre 2020 sarà possibile avviare la procedura di comunicazione delle spese sostenute e di quelle da sostenere entro il 31 dicembre per DPI e sanificazione. Sulla base delle risorse disponibili e in relazione alle richieste ricevute, l’Agenzia delle Entrate renderà noto il concreto ammontare del bonus riconosciuto al singolo caso. Il bonus può essere richiesto da titolari di partita IVA esercenti attività d’impresa, arti e professioni, enti non commerciali, terzo settore, enti religiosi civilmente riconosciuti.

Approfitta del bonus in vigore per sanificare i tuoi ambienti con PHS, il primo robot italiano nato per debellare il Covid-19. Richiedi qui la sanificazione con PHS.